Sesso tantrico

Il sesso tantrico

Il sesso tantrico o tantra è un’idea molto di moda in questi giorni. Forse ne avete sentito parlare in una rivista, da amici o da un sex store locale, ma non siete sicuri di cosa significhi. Di sicuro non è niente in confronto a quei video che vedete su 4Tube, ve lo possiamo assicurare! C’è molto da imparare quando si tratta di Tantra Sex, quindi è quello che cercheremo di fare in questo articolo.

 

Se pensate al sesso come a un rapporto sessuale tradizionale, allora avete un po’ di vantaggio sulle altre persone che conoscete. Probabilmente siete consapevoli del fatto che le relazioni sessuali tradizionali sono spesso malsane, noiose e spesso sono state contaminate da connotazioni negative e stereotipi su di esse.

 

Beh, il sesso tantrico non è lo stesso tipo di cosa, ma in un certo senso è molto simile al sesso tradizionale, solo che si svolge all’interno della mente e del corpo.

A differenza del sesso tradizionale, questo tipo di sesso è considerato l’esperienza definitiva nell’intimità. Quindi, si può dire che si tratta fondamentalmente della connessione sessuale tra un uomo e una donna, che sono l’ultimo livello di intimità che può essere raggiunto.

Si pensa che questo tipo di sesso sia la forma più potente di sesso che si possa sperimentare per il suo potere di unire i due sessi. Questo tipo di sesso è molto spirituale, e per questo motivo tende ad essere più soddisfacente.

Un’altra cosa che dovreste sapere su questo tipo di sesso è che si ritiene che sia migliore per la vostra salute mentale rispetto a molti altri tipi di sesso. È stato scientificamente provato che migliora il cervello, il corpo e le prestazioni sessuali. Ciò è dovuto al fatto che mente e corpo sono più facilmente collegati tra loro.

Se vi state chiedendo come fare la meditazione tantrica, allora dovreste andare da un terapista del sesso specializzato in questo tipo di sesso. Ti insegneranno diversi tipi di meditazione, come il tantra Vasant e il tantra Maha. Queste tecniche possono aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo di entrare nella vostra coscienza superiore.

Quando imparerete a fare sesso tantrico, scoprirete che è più facile da raggiungere e più piacevole di qualsiasi tipo di sesso tradizionale. Dal momento che coinvolge il corpo, questo ti fa anche rilasciare alcune delle emozioni negative associate al sesso tradizionale.

 

Molte persone pensano che questo sia qualcosa che è solo per coloro che sono molto seri riguardo al sesso, ma in realtà, la Meditazione Tantrica è in realtà una forma di auto-miglioramento. È un bene per coloro che vogliono acquisire maggiori conoscenze su se stessi, sul sesso e sul sesso in generale.

In sostanza, il sesso tantrico comporta tutta una serie di movimenti, posizioni e parole che sono stati conosciuti a beneficio di donne e uomini di tutte le età. Potete trarre vantaggio da queste cose per voi stessi, imparando a meditare correttamente e poi provandole per voi stessi.

Per molte persone, la meditazione tantrica richiede molta pratica. Su Internet ci sono molti libri e siti web che vi forniranno le istruzioni di base per iniziare. Se siete nuovi al tantra, è saggio iniziare con le nozioni di base in modo da sapere cosa comporta.

Le persone nuove a volte si scoraggiano dopo aver provato un paio di volte, il che è perfettamente normale. Dovrete imparare a fare molta pratica per diventare un maestro del sesso tantrico, e per essere in grado di far rilassare il vostro corpo nelle varie posizioni che imparerete.

 

La cosa più importante da sapere sul tantra è che bisogna essere sicuri di sé. Più sarete a vostro agio e sicuri di voi stessi con il vostro corpo e la vostra mente, maggiori saranno le vostre possibilità di goderne.