Vegas

Come diventare cattivi a Las Vegas

Non la chiamano «Città del peccato» per niente, Las Vegas ha costruito la sua reputazione su semi e cattivi comportamenti. Come un fatto divertente, Las Vegas è probabilmente la prima destinazione in America per chi cerca di fare un threesome porn (Come direbbero gli americani).
Quindi, qualsiasi cosa ti piaccia, qui troverai quello che cerchi. Ecco le basi per iniziare:

Swingers:

L’attività sessuale può essere più gratificante con il coinvolgimento del partner abituale. Questo accade spesso a Las Vegas. Online si possono trovare molti gruppi di scambisti che spesso organizzano vacanze di gruppo a Las Vegas. Devi solo fare un po’ di Googling intelligente e dovresti trovare nuovi compagni di gioco in poco tempo.

Se preferite qualcosa di più «professionale» che vi dia un senso di sicurezza, ci sono sempre buone opzioni come:

  1. Red Rooster: Una grande casa di periferia a circa 20 minuti a est della Strip che da decenni ospita feste per scambisti.
  2. Green Door: E’ un club di scambisti situato nel complesso del Centro Commerciale a est della Striscia del Sahara. La quota associativa viene addebitata all’ingresso, da una notte a un anno intero.
  3. The Artisan: E’ un popolare hotel boutique, situato appena ad ovest della Strip on Sahara, con una lobby a tema gotico e una piscina in topless.

Strippers

Strippers:

Las Vegas sta annegando negli strip club, è ciò che rende questa città deserta un’oasi per gli addii al celibato e le fiere. Il «problema» unico è che quasi tutti questi strip club sono solo topless, a causa di una legge che vieta la nudità totale nei locali che vendono alcolici. (Non siate tristi, abbiamo una sorpresa per voi! Rimanete fino alla fine).

Ci sono molti club di spogliarelliste in questa città, ma i preferiti a tutto tondo tendono ad essere lo Spearmint Rhino, il Crazy Horse III e lo Zaffiro. Ve l’ho già detto prima, questi strip club sono solo topless! Ma ehi… ho detto che ho una sorpresa per te: Il Palomino Club è l’unico club che gode del meglio dei due mondi, un bar completo e la nudità completa grazie ad una scappatoia legale.

Brothels

Brothels:

La maggior parte delle persone pensa che Las Vegas sia piena di prostitute ma, contrariamente all’opinione popolare, la prostituzione non è legale entro i limiti della Contea di Clark (dove si trova Las Vegas). Questo non significa che il sesso a pagamento non esista, le prostitute sono note per frequentare i bar della hall degli hotel, pronte a fare una proposta al ragazzo giusto con una stanza al piano di sopra. Ancora una volta, questo è illegale e lei potrebbe essere il bersaglio di un’operazione di polizia.

Lo Stato del Nevada permette alle contee di decidere da sole la legalità della prostituzione. E mentre la contea di Clark ha detto di no, pochi altri hanno detto di sì. Ma non ci sono così tanti bordelli come la gente pensa, quindi vi faremo una lista:

  1. Sheri’s Ranch: È aperto 24 ore al giorno, sette giorni su sette, e offre un servizio di limousine gratuito da e per la Las Vegas Strip.
  2. Love Ranch: Nella parte nord di Pahrump e la principale competizione con Sheri’s Ranch per attirare i clienti di Las Vegas.
  3. Alien Cathouse: Vicino all’Area 51 con un tema extraterrestre.
  4. Wild Cat: A circa 270 miglia da Las Vegas e forse non vale la pena di guidare.